Sede di lavoro
Coccolia (RA)
Funzione
Brand Manager
Livello di istruzione
Laurea con indirizzo economico e preferibilmente master in marketing & comunicazione
Esperienza lavorativa
3/4 anni di esperienza in ruoli analoghi
Descrizione

Le risorse dell’ufficio marketing hanno la gestione operativa del portfolio prodotti del brand Molino Spadoni (farine – bevande – companatici ambient – companatici/pizze/focacce surgelate) sia per il canale retail sia per il canale food service.

La figura si occuperà di:

  • Analisi di Mercato e Performance
  • Sviluppo della Strategia del Marchio e sua registrazione
  • Pianificazione e Implementazione di Campagne di Marketing
  • Gestione dei Prodotti
  • Comunicazione e Collaborazione Interna
  • Gestione della Reputazione del Marchio
  • Organizzazione e partecipazione a fiere ed Eventi
  • Innovazione e Tendenze

 

Riporterà al Responsabile Marketing ed eseguirà le attività sopra riportare secondo i limiti definiti dalla strategia aziendale e dalla responsabile del team.

Profilo
  • Grande interesse e passione per il settore alimentare
  • Capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità
  • Curiosità e proattività
  • Capacità analitiche e di risoluzione dei problemi
  • Orientamento ai risultati
  • Ottime doti comunicative

Preferibile provenienza dal settore FMCG

Preferibile conoscenza di IRI

Lingue
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche
Pacchetto Office

Candidati a questa offerta